Presso Associazione
PROGRAMMA
Il massaggio sonoro è una pratica che ha radici molto antiche. Veniva praticato nelle remote regioni del Tibet e del Nepal, come forma di suonoterapia.
Il sistema corpo-mente -spirito che compone il nostro essere possiede una sua frequenza naturale, che viene facilmente alterata dall'interazione forzata con frequenze altamente squilibranti e disarmoniche. I rumori del traffico e degli elettrodomestici ,la tv, la musica non armonica, l'uso inappropriato della voce e delle parole, ed infine i nostri stessi pensieri e gli stati emozionali possono alterare pesantemente la nostra frequenza naturale generando quella disarmonia che col tempo si manifesta nel nostro sistema corpo.
Un cambiamento nella nostra frequenza di base è ciò che sta alla base dello stress, che non è altro che il primo sintomo dell'alterazione delle nostre frequenze.
Il massaggio con le Campane Tibetane aiuta ad abbandonare le tensioni muscolari nel corpo facendo fluire l'energia che ristagna nella muscolatura contratta, e liberando eventuali blocchi energetici, il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento producendo onde alpha e theta, sincronizza gli emisferi cerebrali, riduce lo stress, è efficace contro l'insonnia, è benefico per il sistema cardiocircolatorio, bilancia i chakra.
Posti limitati: max 10 persone
Si rilascia Diploma Nazionale Csen e Patentino
Costi: € 180,00
Gli allievi già in possesso di patentino , pagheranno € 155,00
Termine ultimo per le iscrizioni: 15 maggio
Per le iscrizioni: inviare una mail a csenabruzzo.olistico@gmail
Nessun commento:
Posta un commento